La TONILAB 25 srl è consapevole che la Qualità del suo servizio ed il proprio impegno ambientale influenzano in misura determinante la sua immagine e quindi la sua posizione sul mercato ed il rapporto con tutte le parti interessate.

Perciò, nel perseguire gli obiettivi di miglioramento dell’organizzazione e nel tenere sotto controllo i propri rischi aziendali volti all’efficacia, all’efficienza dei processi in ambito gestionale e in ambito ambientale, ha istituito un Sistema di Gestione integrato Qualità e Ambiente secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.

MISSIONE: Fornire valore aggiunto ai clienti proponendo un servizio a 360° che inizia dalla progettazione fino alla realizzazione del prodotto finale, tramite un laboratorio artigianale interno di progettazione e sviluppo

VISIONE: Essere riconosciuti come uno dei laboratori artigianali e creativi più specializzati e affidabili del comprensorio per la sperimentazione di nuove lavorazioni, trattamenti e finissaggi su pelli al vegetale, ovini, esotiche e altri materiali, garantendo ad ogni cliente la massima esclusività e riservatezza.

VALORI:
Avvicinare il laboratorio artigianale al Cliente: riducendo i tempi di risposta, migliorando il livello di servizio e rendendo partecipe il cliente ad ogni fase di realizzazione.
Crescita: la propria capacità di raggiungere gli obiettivi aziendali.
Rispetto: rispettare l’Ambiente quale bene comune.
Responsabilità: avere comportamenti rispettosi della salute e sicurezza propria e dei colleghi/collaboratori.
Artigianalità: capacità di attribuire unicità al prodotto finito.
Passione: tutti i membri della Tonilab 25 svolgono il proprio lavoro con amore e professionalità.
Spirito di collaborazione: grande rispetto per tutti i componenti del team, incoraggiando ogni individuo alla crescita personale come base per uno sviluppo comune.
Qualità ed innovazione:  curiosità nello sperimentare nuove tecniche con la voglia di spingersi sempre più in alto senza sentirsi mai appagati dai risultati raggiunti.